Tempi e costi di spedizione

La spedizione sara' effettuata con il corriere espresso GLS o Poste Italiane.

Le spese di spedizione variano in base al peso e vengono calcolate automaticamente dal sistema. E' possibile conoscere l'importo inserendo gli articoli nel carrello.

Per ordini superiori a 50 euro le spese di spedizione sono gratuite (soltanto per l'Italia).

For orders over 50 euros, shipping costs are free (only for Italy).

Pour les commandes de plus de 50 euros les frais d'expédition sont libre. Seulement pour l'Italie.

Para pedidos superiores a 50 euros los gastos de envio son gratuitos (solo para Italia).

Corriere Espresso GLS (per l'Italia)

gls

Tempi di consegna del corriere: 24/48 ore.
Pacco tracciato e sicuro: nel momento in cui il pacco viene spedito, verra' inviata una mail dove inseriremo anche il link, al quale collegandoti, potrai controllare lo stato della spedizione.

Se il corriere passa e non trova nessuno in casa ti lascerà una cartolina di avviso, con un recapito telefonico.
Se tu non chiami, il giorno dopo loro tenteranno di nuovo di consegnare il pacco, se non troveranno nessuno lasceranno un'altra cartolina, e attenderanno tue istruzioni, altrimenti il pacco rimarrà in giacenza in magazzino per 15 giorni e poi verrà rispedito al mittente.
Se hai problemi per ritirare il pacco, contattaci su info@bibliotecadibabele.com

Poste Italiane (per l'Italia)

Spediremo il pacco con il servizio raccomandata piego di libri.

I tempi di consegna indicati dalle PosteItaliane sono di circa 6/8 giorni.
Il pacco e’ tracciato e sicuro: nel momento in cui il viene spedito, ti verra' inviata una mail dove inseriremo anche il link al quale collegandoti potrai controllare lo stato della spedizione.

Se il postino passa e non trova nessuno in casa ti lascerà una cartolina di avviso, dove ti comunichera’ che puoi andare a ritirare la Raccomandata presso l'ufficio postale indicato; Il pacco sara’ li’ in giacenza trenta giorni e poi sara’ rispedito al mittente.

NOTA BENE
Si consiglia di inserire un indirizzo di recapito dove negli orari lavorativi sia sempre presente qualcuno. Non è possibile indicare orari di consegna.

SPEDIZIONE ALL'ESTERO

Per le spedizioni all'estero accettiamo solo pagamenti con carta di credito o PayPal.
I costi di spedizione e i tempi di consegna variano in base alla destinazione.

Per avere un informazioni specifiche, contattaci su info@bibliotecadibabele.com