Chi siamo

Biblioteca di Babele nasce per raccogliere una grande sfida: riuscire a contenere in sé la pluralità del sapere e poterla rendere accessibile a tutti coloro che ne hanno bisogno. Ed è così che un gruppo di persone diverse per formazione ed interessi, ha unito le sue forze per costruire un luogo ideale in cui coltivare tutta la molteplicità insita nel mondo della cultura. Noi della BibliotecadiBabele intendiamo offrire a tutti i nostri utenti un servizio efficace e di facile utilizzo, uno spazio di ricerca dove trovare libri rari, testi antichi e moderni, documenti di diversa natura, autografi, curiosità e capricci letterari. BibliotecadiBabele propone un catalogo di facile consultazione, preciso e sempre aggiornato, dove trovano spazio gli argomenti più disparati.

La cosa più importante per noi è condurre la cultura in ognuna delle vostre case, perché il sapere è la nostra passione e vogliamo condividerla con voi.