Spedizione gratuita in Italia oltre i 60 euro
BookStock: libri imperdibili a prezzi top! Scoprili tutti

BookStock: una selezione speciale di libri usati come nuovi

Pubblicato il 15/02/2024

Immagina il piacere di sfogliare pagine come nuove, di immergerti in storie del nostro tempo, in libri che a volte sono ancora in classifica, senza dover spendere un patrimonio in libreria.

Sembra un sogno vero? Beh, da oggi non più!

Nasce BookStock, la nuova selezione di Biblioteca di Babele pensata per ribadire il concetto a noi caro secondo il quale leggere usato non vuol dire necessariamente avere a che fare con libri vecchi, vintage, dalle pagine sbiadite dal tempo.

C’è anche questo, indubbiamente, ed ha il suo fascino, ma vendere libri usati per noi vuol dire anche offrirti la possibilità di popolare gli scaffali della tua libreria anche con uscite recenti, libri remainders, sempre a prezzi super convenienti.

Nell'era digitale, dove il consumo di contenuti si sposta sempre più verso l’online, la passione per i libri resta immutata. Non c’è ebook che tenga il confronto con l’odore delle pagine stampate, la sensazione delle mani che scorrono sulla copertina, una relazione fatta di gesti lenti, preziosi, di scoperta.

In tal senso, quella di acquistare libri in ottimo stato, ma già posseduti da altri lettori, è una scelta sostenibile, condivisa da molti, che permette di risparmiare carta, energia e denaro.

E se tutto questo è vero da sempre per quanto riguarda i libri vintage, quelli rari, introvabili e fuori produzione, oggi, con il nostro BookStock lo è anche per i libri più nuovi.

Libri usati come nuovi: qualità e convenienza nei titoli del nostro BookStock.

Gli amanti della letteratura e della saggistica contemporanee, italiane e straniere, ma anche di arte, cultura, storia e tutte le altre categorie presenti sul nostro sito, possono trovare in BookStock titoli più o meno recenti, titoli remainders in più copie, in ottime condizioni e a prezzi notevolmente inferiori rispetto ai libri nuovi.

Se sei già nostro cliente ti sarà capitato di leggere le descrizioni dei nostri libri e avrai notato che cerchiamo di essere quanto più accurati possibile nell’informare i nostri amici lettori sullo stato di ciascun libro presente nel nostro catalogo.

Questo vale anche per i titoli inclusi nel nostro BookStock, i più corredati anche di sinossi e di ISBN, utili a fornire ulteriori preziosi dettagli sulle pubblicazioni.

E se questo non dovesse bastare, ti ricordiamo che il nostro staff è sempre a tua disposizione per risolvere dubbi, rispondere a domande, inviare foto e dettagli sulle effettive condizioni dei libri usati in catalogo. Il tutto per accompagnarti in un’esperienza di acquisto piacevole, serena e consapevole.

Cosa aspetti? Naviga tra le pagine del nostro BookStock e utilizza la ricerca avanzata per filtrare i risultati in base a una parola che desideri trovare nel titolo, un autore, un editore, una collana, la lingua, l’anno di pubblicazione o la fascia di prezzo.

Cerca tra i risultati e fai il pieno di meraviglia. Buona lettura!

Fotografie di Luca Storri