Ricorda! La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a € 50.

World Atlas of Agriculture under the aegis of the International Association of Agricultural Economists

Land utilisation maps and relief maps prepared by the Cimmittee for the World Atlas of Agriculture
  • AA.VV
  • ISTITUTO GEOGRAFICO DE AGOSTINI
  • INGLESE
  • NOVARA
  • Mappe elaborate dal comitato per l' atlante mondile dell' agricoltura
  • 1969
  • BUONO
  • Fascicoli sciolti
Opera incompleta. Raccoglitore in pelle blu con titolo oro sul frontale, contenente 3 cartelle in cartonato bianco con notevoli segni del tempo e usura, all' interno di ciascuna presenti le mappe riportate nella lista che segue l' introduzione. Nello specifico cartella 1, 17 tavole (Europe, U.S.S.R., Asia) nella 2, 17 tavole (South and East Asia, Oceania) nella 3, 19 tavole (Americas) mancante l' ultima relativa all' Africa con 9 tavole. Le mappe sono in buono stato, solo pochissime all' introduzione presentano lieve fioritura Numero Pagine n.n.