Ricorda! La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a € 50,00.

Aringhe di Demostene Vol I**, II, III

Tradotte da Melcior Cesarotti
  • Demostene
  • Giuseppe Pomba
  • Biblioteca popolare
  • ITALIANO
  • TORINO
  • Saggio
  • I, II, III
  • DISCRETO
  • Brossura
"Opera incompleta composta da tre volumi, il primo parte seconda, il secondo ed il terzo. Traduzione di Melchior Cesarotti. Tomi impressi nel 1832. Numeri ""2, 3 e 5"" della collana ""Biblioteca popolare"". Brossure in carta ingiallita dal tempo, soprattutto al dorso presentanti segni di usura ai margini e sporadiche macchioline di usura da sfregamento e di fioritura ai piatti; macchia dei decolorazione e segni di piccola abrasione al piatto anteriore del volume I** e del volume II. Pagine brunite dal tempo, in particolare ai tagli e sporadicamente fiorite. Bordi a barbe cotti e logorati -non impedenti la fruibilità-. Da segnalare lieve ondulazione dei fogli dovuta alla naturale umidità dei secoli. Fogli intonsi. Numerazione delle pagine al primo tomo dalla 225 alla 413; numero pagine tomo II 144; numero pagine tomo III 216. Numero pagine complessive 548."