• Di “prima parte” quando sono gestiti direttamente dal proprietario e/o responsabile del sito web;

Inoltre possono essere di diverse tipologie:

• Mediante specifiche configurazioni del browser utilizzato o dei  relativi programmi informatici utilizzati per navigare le pagine che  compongono il sito;
  • Mediante modifica delle impostazioni nell’uso dei servizi di terze parti;

Metodologia di consenso utilizzata da  questo sito

Questo sito web utilizza il/i seguente/i metodo/i per l'installazione e la richiesta di consenso da parte degli utenti:

Dominio
www.bibliotecadibabele.com
ASPSESSIONIDSATTDCTS
Tecnico
www.bibliotecadibabele.com
cb-enabled
Tecnico
syndication.twitter.com
lang
s7.addthis.com
ups
AddThis
.twitter.com
guest_id
.twitter.com
_ga
statistica aggregata di terza parte a cui è stato impedito di effettuare analisi   dei dati in modo disaggregato
datr
uid
vc
addthis

A Google Analytics è stato impedito di effettuare l'analisi   dei  dati in modo disaggregato rendendo anonimo l'indirizzo IP dell'utente.

In caso di servizi erogati da terze parti, l'utente può     esercitare il proprio diritto ad opporsi al tracciamento anche  informandosi   tramite la privacy policy della terza parte, con il link  di opt-out   se  fornito o contattando direttamente la stessa.

L'utente può avvalersi anche di Your Online Choices, un servizio che permette la gestione delle preferenze di   tracciamento della maggior parte degli strumenti pubblicitari.

Titolare del Trattamento dei Dati

Il titolare del trattamento dei dati di questo sito web è:

Controcorrente Group S.r.l. - Loc. Colonia Elisabetta, Lotto n. 30 - 01016 Tarquinia (VT) - P.IVA 01832570566

Visualizza l'informativa sulla privacy.